Sembra che la nostra amministrazione abbia finalmente trovato il modo di rimborsarci dopo la parentesi delirante delle ZTL…ebbene sì, lo farà coi nostri soldi! Non è un mistero che ormai le casse del comune piangano miseria, del resto, dopo il casino combinato, i soldi da qualche parte dovevano pur venire fuori. Ormai ci hanno abituato bene, quando c’è bisogno di contante non c’è nulla di meglio che dissanguare il povero cittadino.
Palermo è invasa da vigili urbani muniti di autovelox, specie in zona circonvallazione. Si, gli stessi vigili urbani che ogni giorno lasciano la nostra città nel caos, tra doppie e triple file, piazze intasate, gente che riduce le strade a letamai, traffico indisciplinato e livelli di smog alle stelle senza mai strappare una multa. Ora invece le multe fioccano a tempesta, il tempo stringe e la sentenza del tar non lascia dubbi. Ricordo infatti che le ZTL a Palermo sono state dichiarate illeggittime in quanto la nostra città non possiede un piano urbano per il traffico e, di conseguenza, non può attuare zone a traffico limitato permanenti (per maggiori informazioni date un’occhiata all’articolo di Stefania Petyx e alla sentenza del Tar).
Per quanto ancora i cittadini dovranno pagare l’incompetenza delle proprie amministrazioni? Ribelliamoci a questa vergogna.
Leggo da Palermo.Blogolandia.it che il Sindaco starebbe pensando a rimborsare tutti tramite vaglia postale direttamente recapitato ai domicili dei cittadini.
“Il Comune sta stringendo i tempi per restituire ai cittadini i soldi dei pass delle Ztl. Si pensa al rimborso da spedire direttamente a casa dei palermitani, il più presto possibile, così da ridurre al minimo gli inevitabili costi aggiuntivi. E l’opzione prescelta nel corso del vertice di ieri è il vaglia postale, che sarebbe consegnato dal portalettere direttamente al domicilio dei beneficiari, entro 3-4 giorni dal momento dell’emissione.”
Box…
[…]In. It serves as a platform for interaction for like minded people. Get-togethers are organised for an interactive and[…]…
mast…
[…]Warehouse managers will need to have appropriate data of stock measures and control, warehousing programs, material storage[…]…